giovedì 15 dicembre 2016

Il programma loyalty per il noleggio, che successo

Hertz Europe Limited, parte di Hertz Global Holdings (NYSE:HTZ), festeggia il quinto anniversario del programma di fidelizzazione Hertz Gold Plus Rewards® in Europa, dando la possibilità a quanti risiedono in Europa di vincere premi esclusivi. Inoltre, tutti i soci Gold Plus Rewards da adesso potranno accumulare e usare i punti in un numero maggiore di agenzie nel mondo, grazie alla partecipazione di nuovi Paesi come Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.

Il concorso prevede la possibilità per un fortunato vincitore di ricevere 500.000 punti, sufficienti a ottenere oltre 555 giorni di noleggio in qualsiasi agenzia partecipante del mondo. Ulteriori premi includeranno: 5.000 punti per cinque vincitori, in modo da coprire oltre una settimana di noleggio; 5 upgrade ai livelli Five Star e President Circle; cinque upgrade ad un’auto di categoria superiore da usare nel successivo noleggio.

Durante gli ultimi cinque anni, i partecipanti al programma Hertz Gold Plus Rewards in Europa hanno accumulato complessivamente un miliardo e mezzo di punti Gold Plus Rewards, pari a 22 milioni di giorni di noleggio. I punti accumulati non scadono se chi li ha guadagnati o ne ha riscattati lo ha fatto negli ultimi 24 mesi.

L’iscrizione a Hertz Gold Plus Rewards è gratuita in oltre 70 Paesi del mondo. I clienti Hertz possono iscriversi al programma Hertz Gold Plus Rewards tramite il sito Hertz, via call center o direttamente al banco di noleggio. Grazie al programma Gold, oltre a tanti altri vantaggi, i soci possono evitare le procedure burocratiche di noleggio in oltre 50 aeroporti e in oltre quattromila agenzie del mondo: sarà necessario che mostrino solo la propria patente di guida per vedersi consegnare le chiavi della macchina. Per I termini e condizioni e gli ulteriori benefit, visitare il sito Hertz.it

Quest’anno, il programma Hertz Gold Plus Rewards ha ottenuto il primo premio presso i FlyerTalk Awards, per il quinto anno consecutivo. Il programma è stato nominato Best Rewards Program nella categoria “Guida” nelle Americhe, in Europa, in Africa e in Medio Oriente, in Asia, in Oceania, e ha ricevuto a livello globale il riconoscimento Outstanding Benefits.