giovedì 13 aprile 2017

Idea Europcar, arriva Model Guarantee


Europcar Italia – branch di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità –  amplia la propria offerta lanciando sul mercato Model Guarantee – il nuovo prodotto che consente di prenotare uno specifico modello auto invece di una generica categoria di vetture.

A seguito di una survey gestita a livello internazionale nel Giugno 2016 è infatti emersa in modo marcato l’esigenza dei clienti di poter scegliere il modello auto da noleggiare, esigenza alla quale Europcar ha risposto con il lancio Model Guarantee, dimostrando ancora una volta la propria attenzione nei confronti del Cliente.

Model Guarantee è disponibile per le seguenti vetture:

Fiat 500 nella categoria Mini
Mini One Diesel 5 porte nella categoria Economy
Volkswagen Golf nella categoria Compact
Jeep Renegade nella categoria Intermediate

Un’altra importante novità è quella di poter scegliere, per la categoria Economy, il tipo di alimentazione dell’auto a noleggio.

Grazie alla vasta gamma di prodotti, ad una capillare presenza con oltre 200 stazioni di noleggio in tutta Italia e ad una flotta giovane e diversificata che vedrà importanti novità in previsione dell’alta stagione, Europcar è sempre al fianco dei suoi clienti con un servizio di alta qualità in grado di soddisfare le loro specifiche esigenze e rendere unica l’esperienza di noleggio.